COMUNICATO STAMPA

GLOBAL ASSISTANCE – PRODOTTO D&O

                                                                         

Global Assistance S.p.A., Compagnia assicurativa italiana con una rete di oltre 500 Agenti e Broker, specializzata nelle polizze danni retail e piccola media impresa, ha avviato la commercializzazione di un nuovo prodotto D&O (Directors & Officers Liability)

Una soluzione innovativa sul mercato in quanto rivolta in particolare alle Piccole e Medie Imprese così come al mondo delle Associazioni (profit e no profit).

L’assunzione dei rischi risulta estremamente semplificata, con un percorso guidato sulla nuova evoluta piattaforma digital della Compagna tramite poche domande che consentono, in caso di esito positivo, l’immediata emissione della polizza da parte della nostra Rete distributiva. Non sono richiesti quindi i questionari molto “invasivi” tipici di queste polizze.

Il prodotto si rivolge ad imprese ed associazioni operanti in molteplici settori che siano costituite sotto forma di Società di Capitali (Spa e Srl), Cooperative, Consorzi, Fondazioni, Associazioni, Enti di promozione sportiva (EPS) e le Associazioni di discipline sportive associate riconosciute dal CONI.

La copertura solleva l’Assicurato, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, di quanto sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento per Perdite Patrimoniali involontariamente cagionate a terzi durante lo svolgimento del proprio incarico. Sono assicurabili Amministratori, Sindaci, Dirigenti di Società, Membri dell’Organismo di Vigilanza, Figure apicali, ed altre figure ancora.

La polizza prevede quattro opzioni crescenti di massimale, differenti livelli di scoperti e franchigie in base alle preferenze del cliente, il tutto con un pricing assolutamente accessibile al target di mercato dedicato.

Per informazioni:
Area Commerciale– sviluppocommerciale@globalassistance.it
Tel: 02.4333.5073 -5058