Global Assistance S.p.A., Compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni in costante sviluppo sull’intero territorio nazionale, prosegue il proprio cammino di sviluppo e rinnovo della propria gamma prodotti a disposizione della Rete degli oltre 500 intermediari Agenti e Broker che distribuiscono i prodotti della Compagnia.

Sono disponibili le nuove versioni dei prodotti BluMotor Autovetture e Tutela Legale Famiglia.

BluMotor Autovetture, oltre ad alcuni adeguamenti tariffari, l’ulteriore allargamento dei Network di centri convenzionati, prevede in particolare il restyling delle garanzie accessorie (introduzione di nuovi massimali per le garanzie cristali e infortunio conducente) e l’introduzione dei servizi di assistenza stradale con geolocalizzazione grazie alla partnership con hlpy come già fatto per il prodotto SicurAuto Top.

Tutela Legale Famiglia, prodotto già di ampia diffusione sul mercato ed apprezzato dalla Rete, ha visto un profondo restyling per renderlo ancora più competitivo e per cogliere le opportune esigenze della Clientela, fra le principali novità:

• Possibilità di scelta della sola garanzia circolazione con il pacchetto Tutela Motor, compresi i natanti (fino a 10 mt.)
• Pacchetti “Vita Privata” e “Immobile” proponibili anche disgiuntamente
• Maggiore modularità delle prestazioni con focus sulle specifiche necessità

Rimane sempre possibile la scelta per il Cliente fra la formula “avvocato di libera scelta” e l’applicazione della formula “avvocato del network”.

Global Assistance S.p.A. conferma così i propri piani di crescita tracciati dal piano triennale 2021-2023, in termini di sviluppo e innovazione prodotti.

Per informazioni:
Area Commerciale & Marketing – sviluppocommerciale@globalassistance.it
Tel: 02.4333.5073 -5058